Mai visto!

Un nuovo prodotto di Apple sbarcherà sul mercato la prossima settimana

Sarà un altro "martedì da leoni"... Dopo aver presentato due giorni fa i nuovi PowerBook e iBook, Apple si appresta a lanciare un nuovo prodotto sul mercato la prossima settimana. "Qualcosa di mai visto prima" come ha spiegato ieri Fred Anderson, a margine della conferenza indetta per illustrare i risultati fiscali dell'ultimo trimestre.
Di che cosa si tratti con esattezza non è possibile anticiparlo. Ma si tratterà, per dirla all'americana, di una "breakthrough digital device" ovvero di una "periferica digitale mozzafiato". E' infatti questa la frase che hanno trovato sui loro inviti gli inviati della stampa d'oltreoceano.
Sembra certo che si non tratterà di un lettore portatile MP3, ma è anche abbastanza certo che si tratterà di un prodotto che avrà a che fare con la musica. Un palmare con annesso un telefono cellulare? Mah... In queste ore le ipotesi si stanno davvero sprecando...
Un altro fatto certo è che non sarà un Mac nel vero senso della parola, ma un prodotto che offrirà ai Mac un'apertura verso il mondo (ricordate il motto "Digital Life Style"?) finora impensabile.



Ritorna alla pagina precedente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here