MacBook Pro: ecco come una barra OLED potrebbe sostituire i tasti funzione

macbook pro oled

Siamo ormai prossimi alla WWDC 2016 e cresce l'attesa per quelle che potrebbero essere le novità Apple in arrivo. Si tratta di un evento dedicato al software, tanto che da Cupertino hanno già comunicato alcune anticipazioni di interesse specifico per gli sviluppatori, ma molti si aspettano annunci anche per quanto riguarda i prodotti hardware, soprattutto sul versante MacBook Pro.

I MacBook Pro sono dati come principali candidati per banali questioni di tempo, nel senso che non sono aggiornati da un bel po'. E già si è parlato di processori e di componentistica. Il rumor che però ha scatenato la fantasia dei Mac-user riguarda un'ipotetica barra OLED e touch che sostituirebbe i tasti funzione. Sarebbe una vera innovazione in stile Apple, più che non l'adozione di processori moderni o porte USB-C.

Ma come potrebbe essere un portatile con barra OLED? Forse come lo prevede il designer Martin Hajek, che ha realizzato alcuni rendering della sua intepretazione e li ha pubblicati sul suo sito. Vale la pena vederli, anche solo per fantasticare un po'.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO