Macally Temp proteggi-schermo

Il mercato degli accessori per iPhone, incluso il nuovo iPhone X, non offre solo custodie, anche se queste sono probabilmente le più gettonate: un’altra categoria che si rinnova all’uscita di ogni nuova generazione di iPhone è quella delle pellicole e degli accessori proteggi-schermo.

Macally, marchio storico degli accessori per Mac (da cui il nome) e poi anche per iPod, iPhone e iPad, non poteva certo rimanere in disparte all’uscita dei nuovi gioielli della Mela: iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus. La gamma Macally Temp comprende per l’appunto proteggi-schermo in vetro temperato per i nuovi modelli. Ne esistono infatti tre versioni, Temp8, Temp8P e TempX, rispettivamente per iPhone 8,  iPhone 8 Plus e iPhone X.

Macally Temp proteggi-schermoIl Macally Temp è molto sottile, solo 0,33 mm, ma allo stesso tempo abbastanza duro (almeno, è quel che promette il produttore) da poter assolvere al suo importante compito di proteggere il prezioso schermo dell’ancora più prezioso iPhone, da graffi accidentali e da urti di un certo impatto (chiaramente, non può essere un’armatura). In caso di urto o graffio, si danneggerà lui al posto del display dell’iPhone: il danno sarà sicuramente inferiore sia come costo che come fastidio.

Macally Temp non solo è chiaramente compatibile con lo schermo touch, ma anche con il 3D Touch delle ultime generazioni di iPhone. Inoltre, promette di essere facile da applicare, di non lasciare bolle e di non lasciare residui se rimosso (tutti punti deboli, spesso, delle pellicole proteggi-schermo). Un ulteriore vantaggio del Macally Temp è che riduce l’effetto delle ditate sullo schermo e facilita la loro rimozione (un panno morbido per la pulizia è anche incluso nella dotazione del prodotto). E se, come è probabile, usiamo una custodia, Macally Temp ha un design “case-friendly”.

I prezzi variano dai circa 13 euro ai circa 15 euro, a seconda del modello di iPhone che desideriamo proteggere. Maggiori informazioni sul sito Macally.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here