Honeywell

La gamma di prodotti Honeywell per la sicurezza e la protezione della casa connessa si allarga con l’arrivo del rilevatore Wi-Fi di perdite d'acqua e gelo Lyric W1, che ci avvisa subito in caso si verifichi un problema di questo tipo in casa. Il rilevatore comunica l’eventuale insorgere di problemi di perdite, congelamento o umidità mediante la app mobile di Honeywell. Inoltre il dispositivo segnala eventuali perdite anche tramite la sirena da 100 dB integrata.

Per il funzionamento, Lyric W1 richiede il collegamento Wi-Fi alla rete e l’abbinamento alla app Lyric di  Honeywell. Il dispositivo dispone di un cavo da 1,2 metri che è sensibile su tutta la lunghezza, in modo da ampliare l’area di rilevamento. Il rilevatore funziona a batterie e viene fornito con 3 batterie AA. In base alle specifiche del produttore, le tre batterie forniscono un’autonomia di fino a 3 anni e il dispositivo avvisa quando è il momento di sostituirle.

Lyric W1 di HoneywellPer la configurazione, mediante una procedura guidata, e l’utilizzo del rilevatore Wi-Fi ci affidiamo all’app Lyric, disponibile per Android e iOS sui rispettivi store. L’app consente di ricevere messaggi di notifica da parte del rilevatore, ovunque ci troviamo. È possibile abbinare più di uno smartphone o tablet al rilevatore, così come installare più rilevatori nella casa.

HoneywellIl rilevatore Wi-Fi di perdite d'acqua Lyric W1 va ad arricchire la gamma di prodotti per la casa connessa di Honeywell, di cui fanno parte anche telecamere e dispositivi di sicurezza e termostati smart (come ad esempio il Lyric T6).

Ulteriori informazioni sul sito Honeywell dedicato ai prodotti per la casa connessa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here