Luce soft e ricarica via USB con le lampade ZeroLine

Lampada ZeroLine M-LAMP4USB_1

La linea per l’home living ZeroLine firmata Mediacom si è arricchita di quattro innovative lampade basate su tecnologia Led di ultima generazione, dal look pulito e raffinato, in grado di assicurare un’illuminazione soft, progressiva e regolabile, consumi ridotti.

Entrando più in dettaglio nelle caratteristiche, la prima delle quattro nuove proposte per l’home living di ZeroLine M-LAMP4USB è dotata di uno stelo che consente di orientare il fascio luminoso in base alle diverse esigenze e di una base girevole. Perfetta sia per essere collocata sul comodino sia per illuminare al meglio una zona relax, questa lampada offre la possibilità di controllare il colore della luce emessa da una serie di Led addizionali, mettendo a disposizione 256 diverse tonalità con il semplice tocco del dito.

Uno stelo snodato e flessibile, realizzato in morbido e resistente silicone che permette di indirizzare con estrema precisione la luce prodotta, caratterizza, invece, il secondo modello di lampada M-LAMP3USB. I controlli soft touch, oltre a consentire la regolazione della luminosità, permettono di scegliere la temperatura della luce tra calda e fredda, ideale per chi è alla ricerca di una lampada da utilizzare sia nelle ore diurne sia alla sera, quando i toni di una luce calda aiutano a rilassarsi.

Per chi, invece, desidera una fonte di illuminazione il più possibile affine a quella solare e, quindi, ideale per leggere e lavorare senza affaticare la vista c’è il modello M-LAMP1USB. La possibilità di selezionare luce naturale, calda o fredda e di regolarne l’intensità con precisione, infatti, la rendono perfetta sia per illuminare la postazione di lavoro sia per i momenti dedicati al relax e alla lettura.

Il particolare stelo multifunzione con display integrato, che funge da orologio, sveglia, calendario e termometro, insieme all’ampia base, sono i segni distintivi del quarto nuovo modello (M-LAMP5USB), che assicura tre differenti tonalità di luce ed è in grado di collocarsi armoniosamente in ogni tipo di ambiente.

Tutte le soluzioni consentono poi di ricaricare smartphone, tablet, ebook reader, fotocamere e altri dispositivi dotati di porta Usb e, grazie all’utilizzo di Led di ultima generazione, consentono risparmi energetici fino al 35% rispetto alle tradizionali lampade da tavolo.

Le nuove lampade ZeroLine, saranno in vendita da fine Aprile con i seguenti prezzi: L-LAMP1USB 29,99 euro, L-LAM3PUSB 69,99 euro, LAMP4USB 69,99 euro e L-LAMP5USB 79,99 euro.

Maggiori dettagli sul sito http://www.mediacomeurope.it/.

LASCIA UN COMMENTO