Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mouse replica le funzioni del Mac

Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mouse

Alla base del funzionamento del nuovo Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mouse c’è la tecnologia Darkfield Laser Sensor, che permette di usarlo su ogni superficie, incluso il vetro. Questo, assieme alla forma compatta e alle dimensioni contenute, consente di trasportare facilmente il nuovo dispositivo potendolo utilizzare praticamente ovunque.

Doppia connettività per Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mouse

Grazie alla doppia connettività, Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse si collega a computer con sistemi operativi Windows o Mac attraverso il ricevitore Unifying oppure sfruttando la tecnologia Bluetooth Smart. Inoltre, è possibile abbinare il nuovo mouse di Logitech con altri tre dispositivi e, utilizzando il tasto Logitech Easy-Switch, passare da un prodotto a un altro è davvero facile: questo consente di lavorare liberamente sul desktop, sul portatile o sul tablet a casa o in movimento. La rotellina del mouse funziona in due modalità: hyper-fast, per scorrere documenti lunghi o pagine web, e click-to-click, per una navigazione più precisa.

Come il fratello maggiore MX Master Wireless Mouse, Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse può essere personalizzato utilizzando il software Logitech Options così da replicare le funzioni dei computer Mac e ottenere un elevato controllo delle attività. La batteria ricaricabile ha una durata di 2 mesi e un solo minuto di ricarica, ottenuta tramite il cavo USB, consente di utilizzare il mouse per due ore.

Logitech MX Anywhere 2 Wireless Mobile Mouse sarà disponibile all’inizio di settembre al prezzo di listino di 81,99 euro Iva inclusa. Maggiori informazioni sul sito Logitech.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here