Logitech MK850 Performance Wireless Keyboard e Mouse Combo tastiera e mouse wireless

Logitech MK850 Performance Wireless Keyboard e Mouse Combo è un kit combinato di tastiera e mouse che funzionano all’unisono per alcune funzioni avanzate e con cui è possibile gestire diversi dispositivi, siano essi computer o mobile device: un combo di tastiera e mouse wireless che sembra dunque pensato per le attuali scrivanie affollate di dispositivi, in cui il computer è affiancato dallo smartphone e spesso anche da un tablet.

Il sistema Easy-Switch del set Logitech MK850 consente infatti di associare tre diversi dispositivi alla tastiera e al mouse. Per commutare l’abbinamento tra un dispositivo all’altro e far funzionare la periferica di input con il device desiderato basta la semplice pressione di un tasto. Diventa dunque semplice passare dal computer allo smartphone o al tablet, oppure da un computer a un altro, per chi lavora ad esempio con due piattaforme. Il supporto è infatti è multi-piattaforma e comprende Mac, Windows, Chrome OS, così come dispositivi mobile  iOS o Android. Inoltre, grazie al sistema Logitech Unifying con doppia connettività USB e Bluetooth è possibile scegliere quale tipo di connessione utilizzare.

Non sono queste le uniche prerogative del kit Logitech MK850 di tastiera e mouse wireless: la funzione DuoLink, che si basa sul software Logitech Options, combina i due dispositivi di input facendoli lavorare insieme per una estesa personalizzazione e per associare delle azioni diverse ai pulsanti del mouse quando si tiene premuto il tasto Fn sulla tastiera.

Per quanto riguarda la comodità d’utilizzo, la tastiera è full-size, è fornita del tastierino numerico ed è dotata di poggiapolso imbottito dal profilo curvo ed ergonomico. Il kit Logitech MK850 Performance Wireless Keyboard e Mouse Combo sarà disponibile a partire dal mese di marzo al prezzo suggerito al pubblico di € 124,99 Iva inclusa.

Maggiori informazioni sul sito Logitech.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here