Logitech invita al cinema

La campagna Logitech “Carta Cinema 2 per 1” prevede che con 50 euro in prodotti Logitech si ottenga la Carta Cinema valida per 6 mesi, per ricevere un biglietto gratis a ogni biglietto acquistato

Logitech ha lanciato l'iniziativa “Carta Cinema 2 per 1”, la nuova campagna promozionale che per 6 mesi regala agli appassionati del digital entertainment una Card personale con cui ricevere un biglietto gratis a ogni ingresso in sala.
Per ottenere la Card esclusiva, dopo aver acquistato un importo minimo di 50 € in prodotti Logitech, è sufficiente entrare nel sito Internet di Logitech, compilare il modulo di partecipazione nell'area dedicata alla campagna e spedirlo con la prova acquisto entro il 30 novembre 2008.

Ricevuta la Carta Cinema 2 per 1, il divertimento è garantito per i successivi 6 mesi. La Carta Cinema può essere utilizzata nei giorni di lunedì, martedì e giovedì in tutti i cinema d'Italia del gruppo UCi e Warner.
L'iniziativa Carta Cinema 2 per 1, valida fino al 30 ottobre 2008, è supportata da una campagna di comunicazione che coinvolge per tutto il mese di settembre le principali emittenti radio nazionali, attraverso la diffusione dello spot “Logitech ti porta al cinema”.
“Chi è appassionato di digital entertainment ama indubbiamente anche il grande schermo, due esperienze complementari e due mondi oggi sempre più connessi. Abbiamo realizzato questa importante promozione per permettere a tutte le persone di usufruire di un'offerta esclusiva per vivere la loro passione con i propri amici o condividerla con chi amano”, commenta Massimiliano Cimeli, Marketing Manager di Logitech.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here