Logitech Craft

Logitech Craft è una tastiera fornita di una rotella che consente di accedere a specifiche funzioni all’interno delle applicazioni software supportate. Ad esempio consente di regolare, mediante un semplice gesto, la luminosità, il contrasto o la saturazione dell'immagine in Adobe Photoshop. Oppure zoomare per ingrandire i dettagli, operazione molto intuitiva agendo su una rotella. E non solo Photoshop: grazie al software Logitech Options è possibile personalizzare e rendere più efficiente il lavoro con Adobe Photoshop CC, Adobe Illustrator CC, Adobe Premiere Pro CC, Adobe InDesign CC e con Microsoft PowerPoint, Excel e Word; ma attenzione: la compatibilità con Microsoft Office è presente solo solo su Pc Windows.

Logitech CraftIl pannellino (denominato Crown da Logitech) è in alluminio ed è touch. Sfiorando, consente di accedere alle funzioni supportate nelle app: toccando si cambia la funzione e ruotando si modifica la selezione. Logitech Craft è dotata di retroilluminazione; inoltre, rileva la presenza o meno delle mani e regola automaticamente le luce a seconda delle condizioni di illuminazione della stanza. È possibile abbinare la tastiera tramite Bluetooth Low Energy e il tasto Easy-Switch permette di passare da un dispositivo a un altro su un massimo di tre, sia PC Windows che Mac. La ricarica della batteria integrata avviene mediante il cavo USB-C: l’autonomia dipende naturalmente dall’utilizzo e può durare una settimana.

La tastiera Logitech Craft sarà disponibile dalla fine di settembre a un prezzo suggerito al pubblico di 208,99 euro.

Per una scrivania organizzata, efficiente e anche ordinata e di stile, da Logitech arrivano anche gli speaker desktop Bluetooth MX Sound. Gli MX Sound offrono una potenza di picco di 24 watt e presentano controlli touch retroilluminati con sensore di movimento per la regolazione del volume. Anche per i diffusori la disponibilità è prevista per la fine di settembre, al prezzo suggerito di 103,99 euro.

Logitech MX SoundUlteriori informazioni sul sito Logitech.

Oltre che di periferiche e accessori per computer e dispositivi mobile, Logitech è attiva nella produzione anche di prodotti per la smart home, quali il pulsante Pop, la videocamera di sicurezza Circle 2 e altri accessori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here