LightWave 3D Tour

Appuntamento a Torino dal 24 al 26 gennaio per scoprire le potenzialità del rinomato software tridimensionale

Continua il 3D Tour, l'itinerante iniziativa promossa da Db-Line per far conoscere le potenzialità di LightWave attraverso due manifestazioni congiunte: il NewTek Happening e il Week End 3D. Il primo appuntamento di questo nuovo anno è a Torino, allo Starhotel Majestic, nei giorni 24, 25 e 26 gennaio.

Il NewTek Happening è una giornata di presentazione completamente gratuita di LightWave 3D. Tutti, fino ad esaurimento posti, possono richiedere l?invito compilando il form di registrazione alla pagina
"www.dbline.it/3dtour". Le richieste devono pervenire entro i due giorni precedenti la tappa (per l'appuntamento di Torino, quindi, entro mercoledì 22).

Il Week end 3D è invece un seminario a pagamento per l'approfondimento degli strumenti avanzati di LightWave 3D 7.5. Il corso è di tre mezze giornate, per un totale di 16 ore, e ora può contare anche sulla collaborazione di Upgrade, noto centro di formazione autorizzato e certificato per l'insegnamento dei programmi di grafica tridimensionale. In esclusiva ai partecipanti del Week End 3D saranno dati in prova per 30 giorni i nuovi plug-in "Lightshaders 2" della LumenUmbra, potentissimi shader procedurali per la creazione di materiali e superfici di qualità.
Ad ogni partecipante verrà infine anche regalato un CD-ROM con il materiale didattico, i tutorial, i preset, goodies vari e una maglietta LightWave 3D Seven.

Per informazioni contattare:
Db-Line
Alberto Marchini
tel. 0332/749017
email: alberto@dbline.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here