L’era del digitale

Il nuovo numero di Applicando è in edicola: focus sulla fotografia professionale, speciale sulla It security, guida all’acquisto sulle videocamere miniDV di fascia alta, tanti tutorial, test e approfondimenti

C'era una volta la vecchia pellicola, spruzzata con purissimi cristalli di alogenuro d'argento. Oggi c'è il fiammante sensore digitale. I fotografi professionisti si rivolgono sempre più al flusso di lavoro digitale: è davvero l'inizio di una nuova era?
Nel focus del numero 228 di Applicando, aprile 2005, anche un'intervista esclusiva a Dave McKean, in occasione della personale a lui dedicata a Milano: l'artista punto di riferimento della Photoshop-generation parla di sé, dell'arte, di Photoshop e naturalmente di Mac.

Nel tecno uno speciale sulla sicurezza delle reti, con strategie, metodi, prodotti e tecnologie. Un menu ricco di tutorial, anche per questo numero: come realizzare una rete wireless, elaborare le immagini per il web senza spendere troppo, curare una produzione audio, dalla registrazione al mixaggio, con Logic Pro, montaggio video professionale gratuito, con Avid Free DV, e diversi altri contenuti.
E poi test (questo mese iLife '05 e la nuova sofisticatissima scheda video ATI X800 XT), giochi, notizie, novità per l'iPod, e tanto altro ancora.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here