Leitz Complete, energia da tasca per professionisti in movimento

Caricatore Formato Carta di Credito con Cavo_002Intenta a soddisfare le più disparate esigenze di mobilità, Leitz Complete ha presentato nuovi modelli per la ricarica “on the road” di smartphone, tablet e computer.
Si parte dal Caricatore Lightning formato carta di credito, una particolare power bank certificata MFI e caratterizzata dalle dimensioni compatte e ridotte per la ricarica immediata dei dispositivi Apple al costo di 44,95 euro (più Iva). Con 1350mAh e una struttura ai polimeri di litio, l’ultima nata dispone di un indicatore a LED che ne segnala lo stato ed è in grado di ricaricare fino al 50% un iPhone 5 o 6 in una sola ora. Già dopo appena dieci minuti è, inoltre, garantito il 10% della ricarica per poter almeno avere cinque ore di telefonate.

Power Bank Universali 

Power Bank 12000.1In grado di ricaricare fino al 25% più velocemente rispetto a un caricatore standard diversi dispositivi in movimento, anche contemporaneamente, le Power Bank universali USB di Leitz Complete dispongono di una batteria agli ioni di litio a lunga durata, con una potenza di 6.000 o 12.000 mAh.
Caratterizzata da quattro luci LED per tenere sott’occhio lo stato della batteria, la power bank USB da 12.000 mAh garantisce oltre di 50 ore di ricarica per gli smartphone e più di 11 ore per i tablet, mentre la funzione di spegnimento automatico consente di non sprecare energia quando il dispositivo non è in uso.
Power Bank 6000Forniti con un cavo Micro USB di ricarica della lunghezza di 20 cm, hanno un prezzo che varia dai 49,95 euro richiesti per il modello da 6.000 mAh ai 69,95 euro per quello da 12.000 mAh.

 

 

LASCIA UN COMMENTO