Leef iBridge, la memoria che manca all’iPhone

Memoria Leef iBridge

Usate spesso l’iPhone per fare foto o riprendere clip video? Se la risposta è affermativa, molto probabilmente avrete incontrato problemi con l’occupazione della memoria. Come soluzione a questa situazione Leef propone Leef iBridge, una memoria flash portatile, progettata per i dispositivi iOS. Compatta e disponibile fino alla capacità di 256 GB, si presenta come una memoria plug-in con un design ispirato a iPhone, iPod e iPad, cui consente di aumenta più capacità di memoria, senza dover cancellare immagini preziose, video o musica. È particolarmente utile quando si fanno molte foto e video in vacanza e non si ha la possibilità di trasferirli ad altri dispositivi.

Leef iBridge si connette direttamente ai dispositivi compatibili Apple dotati di connettori Lightning e permette di memorizzare automaticamente il rullino foto e trasferire velocemente foto e video dal telefono; memorizzare esternamente interi film o la music library, conservando la memoria interna del proprio dispositivo; memorizzare direttamente foto e video, quando la memoria dell’iPhone è esaurita; condividere foto, video e altri contenuti con amici o altri dispositivi.

Disponibile con capacità da 16 GB a 256 GB, ha un’estetica elegante ed ergonomica a forma di ‘J’: questo gli permette di connettersi in sicurezza all’iPhone senza dover rimuovere la custodia.

In più, Leef iBridge è dotata di una porta USB standard ad alta velocità sul lato opposto con la quale è possibile condividere contenuti con Mac o PC Windows.

Leef iBridge, assicura il costruttore, è veloce, consuma poco e non necessita di una batteria interna per funzionare. Come riprova di questa affermazione, Leef precisa che trasferire 500 foto dall’iPhone a Leef iBridge consuma meno dell’1% della batteria del telefono.

Per utilizzare Leef iBridge è disponibile l’App gratuita Leef iBridge per iOS7/iOS8, che permette di effettuare il trasferimento di foto e video (e un loro eventuale backup automatico) e di memorizzare direttamente scatti e filmati. Inoltre si integra con funzioni standard iOS, quali “invia a” e “apri in”.

Per finire i prezzi di Leef iBridge: 16 GB (59,99 euro), 32 GB (79,99 euro), 64 GB (119,99 euro), 128 GB (199,99 euro), e 256 GB (399,99 euro).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO