Leef iAccess 3

Leef iAccess 3 è il nuovo lettore di schedine microSD per iPhone e iPad, che funziona in abbinamento con l’app gratuita iAccess 3 per iOS. Ci si imbatte spesso nel marchio Leef quando si parla di soluzioni di archiviazione per dispositivi mobile, sia iOS che Android. Leef iBridge 3, ad esempio, è la nuova versione dell’espansione di memoria per iPhone e iPad. Arriva ora una nuova versione anche per iAccess.

Leef iAccess 3Leef iAccess 3 è un lettore di card microSD compatto e maneggevole, l’ideale per accompagnare i dispositivi mobile. È progettato per consentire di trasferire in maniera facile e veloce sui dispositivi iOS le foto e i video dalle schede di memoria utilizzate nelle nostre foto/videocamere, action cam, droni e quanto altro. Il compito viene svolto in abbinamento alla app per iOS iAccess 3.

L’app iAccess 3 per iPhone e iPad offre un’anteprima veloce dei contenuti, consente di selezionare clip video e di salvare i file multimediali sul dispositivo iOS o condividerli immediatamente con i nostri amici sui social network.

Leef iAccess 3Leef iAccess 3 è stato progettato per essere compatibile con la maggior parte delle custodie, in modo da “calzare” su iPhone e iPad anche se protetti da cover. Ma naturalmente potrebbe capitare, come per ogni accessorio da inserire nel connettore Lightning, che una cover particolarmente voluminosa presenti delle difficoltà nell’accesso alla porta. A sua volta lo stesso Leef iAccess 3 è dotato di un piccolo case in silicone che può essere agganciato ad esempio a un portachiavi o a uno zainetto.

Leef iAccess 3Maggiori informazioni sul sito di Leef e su quello di Attiva.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here