Le Office Web Apps parlano italiano

Produttività –

Microsoft ha reso disponibili gratuitamente anche per il nostro Paese (e per altre 25 nazioni) Word, Excel, PowerPoint e OneNote. Utilizzabili per creare e modificare documenti, richiedono solo l’attivazione di un account Windows Live (anch’esso gratuito).

Sono qundici, Italia inclusa, i nuovi Paesi nei quali Microsoft rende disponibili, a partire da oggi, Office Web Apps, il set di applicazioni online gratuite e integrate con i suoi programmi di produttività personale Word, Excel, PowerPoint e OneNote.
Oltre all'Italia, le Apps sono disponibili via Windows Live SkyDrive e Hotmail, in Cina, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Giappone, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Taiwan e Turchia.

Per utilizzare le Apps sono sufficienti un Windows Live Id, un browser e una connessione a Internet e non è necessaria l'installazione di software aggiuntivo.
I documenti Office allegati nei messaggi di posta possono essere visualizzati, modificati e condivisi senza necessità di scaricarli sul proprio pc, anche da piattaforme mobile.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here