lampadine Wi-Fi TP-Link

Una linea di lampadine Wi-Fi e altri dispositivi per la casa connessa entrano nella già ricca gamma di soluzioni TP-Link per la smart home. I modelli di lampadina LB100 e LB110 consentono di regolare l’intensità luminosa mentre il modello LB120 permette sia la regolazione della intensità sia della temperatura colore, che può essere impostata in modo da somigliare a una lampada fluorescente oppure a una lampada incandescente. La lampadina LB130 consente di cambiare anche il colore.

La lampadina LED LB100 offre una luminosità di 600 lumen regolabile a piacere con una luce bianca a una temperatura di colore di 2.700K. La lampadina LED LB100 offre una luminosità di 800 lumen sempre con una temperatura di colore di 2.700K mentre il modello LB120 consente di regolare, oltre alla luminosità, anche la temperatura di colore da 2.700K a 6.500K, quindi da una luce più soffice e calda fino alla luce diurna. La LB120 offre anche un Circadian Mode che adatta automaticamente l’intensità e il calore in base all’orario, per offrire un’esperienza più naturale di sveglia e di ingresso nel sonno. Il modello LB130, infine, oltre alle funzioni del modello precedente (ulteriormente potenziate nella temperatura di colore fino a 9.000K) offre anche il supporto per 16 milioni di colori.

lampadine Wi-Fi TP-Link

L’app Kasa, disponibile per iOS e Android, consente di controllare le lampadine Wi-Fi TP-Link, che sono compatibili con Amazon Alexa; non sembra esserci invece il supporto per Apple HomeKit. Grazie all’app, dallo smartphone o dal tablet possiamo eseguire l’accensione e lo spegnimento, effettuare le regolazioni, impostare orari di accensione/spegnimento, controllare il consumo energetico. Possiamo anche salvare le impostazioni di illuminazione per ricreare le nostre ambientazione preferite.

La gamma per la casa connessa di TP-Link include anche altri nuovi prodotti come una videocamera per la sicurezza e sensori smart. Il cuore di una smart home è il router wireless, e a ricoprire questo ruolo c’è il router Smart Home SR20 AC1900 con touch screen: supporta ZigBee e Z-Wave per l’integrazione con soluzioni di altri produttori e può agire da hub per gli oggetti connessi. Per la copertura Wi-Fi in tutta la casa TP-Link propone il range extender RE270K Wi-Fi AC750 con Smart Plug.

Maggiori informazioni sul sito TP-Link.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO