LaCie è più veloce

Masterizzare in due minuti con il nuovo Studio Drive

La velocità di masterizzazione raggiunta dalla nuova unità di LaCie è di 48x: un valore che consente di riempire un Cd-R da un'ora nel giro di due minuti.

Lo Studio Drive può anche masterizzare Cd riscrivibili alla velocità di 12x e leggere i normali Cd-Rom alla velocità di 48x. Dotato di tecnologia Buffer Underrun, lo Studio Drive è anche in grado di ridurre automaticamente la velocità di scrittura in presenza di condizioni critiche per il sistema, assicurando sempre e comunque la riuscita dell'operazione.

Le interfacce di collegamento disponibili per lo Studio Drive sono FireWire e Usb 2. In quest'ultimo caso il masterizzatore è compatibile anche con lo standard 1.1. Nella versione FireWire è presente il pacchetto software LaCie Cd Recording Utilities, mentre la versione Usb 2 è venduta con Easy Cd Creator di Roxio. LaCie Cd Recording Utilities include Toast Lite v. 5 per Mac OS 9.x e 10.x ed Easy Creator Basic v. 5 per Windows; dal sito del produttore è anche possibile scaricare i driver per Linux.

Lo Studio Drive Cd-Rw 48x12x48x costerà 239,00 euro Iva inclusa. Per avere maggiori informazioni si può chiamare il numero verde LaCie 800/701040.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here