La qualità Koss anche per iPhone

iSpark è una cuffia stereo auricolare in-ear, di qualità high-fidelity, compatibile con iPhone prodotta da Koss

L’iSpark è stata specificatamente progettata da Koss per l’iPhone. E’ una cuffia di elevata qualità audio che si indossa inserendo il piccolo tappino all’interno del condotto uditivo. Il gommino intra-aurale è costituito da uno speciale materiale che prima viene compresso tra le dita e dopo, quando inserito nel condotto uditivo, prende lentamente la forma del condotto stesso offrendo un elevatissimo comfort e soprattutto un notevole isolamento dai rumori esterni.

Il trasduttore che emette il suono è un elemento dinamico con una estesissima risposta in frequenza che va da 10 a 20.000 Hz. La particolare progettazione indirizza il suono all’interno del canale uditivo rendendo possibile una risposta alle basse frequenze molto profonda e una risposta alle alte frequenze molto estesa, inaspettato risultato di qualità veramente High-Fidelity, tale da soddisfare esigenze di riproduzione elevate per l’ascolto della musica.

Ma con l’iSpark non serve più avere una cuffia per l’ascolto della musica e una per il proprio iPhone. Infatti un microfono è posto in linea sul cavo ed è abbinato ad un tasto da premere per parlare (push-to-talk). Con ciò la chiamata telefonica è completamente “hand-free” & “High-Fidelity”.

La confezione include una pochette per riporre la cuffia quando non la si usa, proteggendola e rendendola portabile ovunque si vada. Un set di due cuscinetti/tappini è fornito come ricambio.

Caratteristiche tecniche:
Risposta in frequenza 10-20.000 Hz.
Impedenza 8 ohm.
Sensibilità 102 dB/SPL.
Il prezzo pubblico è di 62 euro iva inclusa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here