Kobo Aura H2O Edition 2

Arriva giusto in tempo, con l’approssimarsi della stagione estiva, il nuovo Kobo Aura H2O Edition 2, la versione rinnovata e aggiornata del modello originale di eReader impermeabile del marchio. E a renderlo adatto all’approssimarsi dell’estate non è solo il fatto che Kobo Aura H2O Edition 2 è waterproof con classificazione IPX8, contribuisce anche lo schermo anti-riflesso E Ink che migliora la leggibilità alla luce.

Tra le principali novità della nuova versione Kobo Aura H2O Edition 2 c’è quella denominata dal produttore ComfortLight PRO, una funzionalità introdotta per la prima volta nel Kobo Aura ONE e progettata per ridurre l’esposizione alla luce blu e quindi i suoi effetti sul sonno. Kobo Aura H2O Edition 2 si propone quindi come compagno ideale di lettura non solo di giorno, magari sotto l’ombrellone, ma per tutta la giornata, fino alla serata inoltrata, dalla luce forte al buio.

Kobo Aura H2O Edition 2

Kobo Aura H2O Edition 2 è fornito di uno schermo touch Carta E Ink da 6,8" a 265 ppi, dispone di 8 GB di memoria integrata che lo rendono in grado di contenere fino a 6.000 eBook, si basa sul processore Freescale SoloLite iMx6 da 1 Ghz e come connettività offre il supporto per Wi-Fi 802.11 b/g/n e Micro USB.

Il nuovo eReader costa 179,99 euro e la disponibilità partirà dalla fine di maggio.

Maggiori informazioni sul sito Kobo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here