Kingston a Las Vegas fa cinquina

SKC400S37_1TB_s_hrSi chiama SSD KC400 l’ultimo arrivato nella famiglia di SSDNow presentato da Kingston Digital Europe in occasione del Ces, di scena a Las Vegas fino al 9 gennaio.
Dalle prove svolte dall’affiliata del produttore di memorie, KC400 risulta 15 volte più veloce di un tradizionale disco rigido e vanta performance costanti sia con dati comprimibili sia non comprimibili, e una maggiore reattività con applicazioni che richiedono performance di alto livello.
L’SSD KC400 garantisce, inoltre, una protezione dei dati completa SmartECC e la tutela dagli errori di lettura grazie al sistema SmartRefresh, mentre l’affidabilità è garantita dal controller a otto canali avanzato Phison PS3110-S10 e dal processore quad-core.
Disponibile nelle capacità2 128GB, 256GB, 512GB e 1TB, l’ultimo drive SSD è progettato per supportare aziende e utenti avanzati nel velocizzare le attività quotidiane e incrementare la propria produttività anche grazie a cinque anni di gatanzia e al tool Kingston SSD Manager scaricabile gratuitamente per monitorare le condizioni, lo stato e il livello di utilizzo del disco.

Spazio o batteria, no problem
MLWG3_MLWPROA tener banco al Ces di Las Vegas troviamo anche due nuove versioni del lettore wireless MobileLite, MobileLite Wireless G3 e MobileLite Wireless Pro, che offrono, rispettivamente, prodotti garantiti due anni per l’accesso a file contenuti su un drive Flash USB oppure su una scheda SD3 dal proprio smartphone oppure da un tablet, sia Android sia iOS, in modalità wireless, e un facile accesso a una memoria aggiuntiva.
Oltre a ricaricare i dispositivi mobili e consentire lo streaming di dati in wireless, MobileLite Wireless Pro possiede tutte le caratteristiche del MLWG3, oltre a una memoria integrata da 64GB e una batteria da 6900 mAh.
Grazie all’app MobileLite, gli utenti potranno trasferire, salvare oppure condividere foto, video e altri contenuti facilmente, senza bisogno di un computer liberando spazio prezioso sul proprio dispositivo mobile, senza cancellare nulla e senza ricorrere al cloud.

Drive per la protezione dati
DT2000_64GB_ao_hrDisponibile nel primo trimestre di quest’anno con garanzia di tre anni, assistenza gratuita e capacità da 16GB, 32GB e64GB, il nuovo drive USB DataTraveler 2000 risponde alle esigenze di sicurezza di professionisti It, piccole e medie imprese e utenti finali aziendali che necessitano di una protezione elettronica dei dati.
Effettuata sul dispositivo, la crittografia su un sistema AES 256 bit basato su hardware in modalità XTS rende, infatti, DataTraveler 2000 facilmente utilizzabile in un ambiente di lavoro in cui sono in uso più dispositivi e sistemi operativi, mentre la tastiera alfanumerica consente agli utenti di bloccare l’unità con una parola o combinazione di numeri per una protezione tramite Pin facile da utilizzare grazie alla tecnologia Datalock di ClevX con cui Kingston lavora da diversi anni.

Svolta Xbox per HyperX
Cloud II Image_3 colors_Gun Metal_Red_Pink_CLOUD-II-HERO-pink-red-gunmetal-HR_27_08_2015 05_27 11.18.55Infine, scelte da Microsoft come partner ufficiale di Xbox One, le nuove cuffie HyperX CloudX Pro Gaming rappresentano il primo passo della divisione di Kingston Technology nel mercato delle console.
Disponibili tra la primavera e l’estate 2016, le ultime arrivate offrono lo stesso design delle HyperX Cloud II ma un nuovo livello di performance audio per console.
Collegate direttamente ai controller Xbox One Elite attraverso una porta di 3,5 mm, le HyperX CloudX propongono un comodo controllo volume integrato su cavo, cuscinetti in memory, fascia foderata in pelle con cucitura personalizzata per un’esperienza di gaming nella quale sarà possibile immergersi completamente.

Maggiori dettagli si trovano sul sito http://www.kingston.com/it. I prezzi dei nuovi prodotti non sono stati comunicati.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO