Kamerar Zoom, ottiche aggiuntive per iPhone 7 Plus

ottiche aggiuntive

La doppia fotocamera dell’iPhone 7 Plus ha conquistato i fotografi da iPhone, è normale però che a un certo punto chi ha la passione dello scatto e della ripresa cerchi di andare oltre la pur innovativa parte ottica standard. L’ostacolo in questo caso è che le ottiche aggiuntive pensate per il nuovo iPhone ci sono, sì, ma hanno un prezzo non indifferente.

Se siete disposti a cedere un pochino sul fronte della qualità ottica, Kamerar ha presentato una coppia di ottiche aggiuntive indirizzate esplicitamente al doppio obiettivo dell’iPhone 7 Plus e pensate per la gestione del suo “zoom” da parte dell’app Fotocamera.

kamerarIl kit Kamerar Zoom, che costa solo 45 dollari a listino USA (poi ci sono da aggiungere le tasse e la spedizione internazionale) comprende una custodia che permette di inserire gli aggiuntivi ottici sopra gli obiettivi standard. Ogni aggiuntivo ha due lenti, studiate per dare un effetto specifico ma anche per essere in “sincronia” con lo zoom continuo previsto dall’app Fotocamera.

Una coppia di lenti porta una funzione macro a entrambi gli obiettivi di iPhone 7 Plus, mentre l’altro ne estende la portata trasformando in fisheye la lente normale e in supertele quella a focale più lunga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here