JVC Everio R

Il modello GZ-RY980 è la videocamera top della gamma JVC Everio R. Combina la risoluzione video 4K a caratteristiche di impermeabilità e protezione dalla polvere, dagli urti e dal gelo. La batteria a lunga durata e lo zoom elevato chiudono il cerchio per affrontare anche le esperienze outdoor più avventurose. E per accompagnarci in vacanza per filmare i nostri viaggi, qualsiasi sia la nostra destinazione.

Partiamo dal video. La risoluzione è 4K UHD (3840 x 2160) e le registrazioni sono nel formato QuickTime (.MOV), con audio PCM lineare. Il produttore fornisce il software editor per Pc Windows. Per quanto riguarda il Mac, i video sono compatibili con iMovie o Final Cut Pro X. La videocamera è equipaggiata con la nuova ottica JVC 4K GT, appositamente progettata, con lunghezza focale di 29,9 mm. Offre uno zoom ottico 10x e zoom digitale 200x. La videocamera GZ-RY980 è dotata di un sensore CMOS retroilluminato da 1/2,3”. Il motore di elaborazione delle immagini, anch’esso nuovo, si basa sul processore Falconbrid 4K, potente ma parco nel consumo energetico.

JVC Everio R GZ-RY980, compagna di viaggio

JVC Everio RLa videocamera GZ-RY980 offre funzioni di ripresa creative, come la registrazione Time Lapse in 4K e Full HD. Oppure come la possibilità di estrarre dai video 4K immagini da 8 megapixel, senza cambiare modalità di registrazione. O anche: la registrazione Full HD ad alta velocità per la riproduzione slow motion.

Per ciò che concerne l’archiviazione, la GZ-RY980 è equipaggiata con un doppio slot per schede SDHC/SDXC. Lo schermo touch LCD da 460K pixel e 3,0” offre un ampio angolo di visione. Può essere utilizzato con i guanti ed essere richiuso per protezione durante la registrazione. Un adattatore Wi-Fi opzionale consente la connessione wireless con dispositivi esterni per lo streaming live. Oppure può essere usato per controllare la videocamera da remoto tramite lo smartphone. La videocamera dispone inoltre di una porta mini-jack per un eventuale microfono esterno, anch’esso chiaramente opzionale.

JVC Everio RLa videocamera JVC Everio R GZ-RY980HEU ha un costo di 1.199,99 euro. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del produttore.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here