cuffie wireless JVC

Le nuove cuffie wireless di JVC, i modelli HA-S90BN e HA-S70BT, sono pensate per chi viaggia spesso o fa viaggi lunghi. Si tratta di cuffie Bluetooth la cui durata, in base alle indicazioni del produttore, può raggiungere anche le 27 ore di ascolto, un dato interessante se confermato dalle prove sul campo. In dotazione c’è peraltro anche un cavo removibile, in modo da poter continuare gli ascolti anche dopo che la batteria si è scaricata.

Le nuove cuffie wireless JVC HA-S90BN e HA-S70BT sono di tipologia circumaurale, che molti utenti preferiscono agli auricolari, e offrono comunque un design compatto e una struttura pieghevole, per facilitarne il trasporto e l’utilizzo durante gli spostamenti. Le cuffie integrano un microfono e un telecomando e consentono di selezionare tra tre diverse equalizzazioni, preimpostate: normale, bassi, chiaro.

cuffie wireless JVC

Una delle due nuove cuffie wireless JVC, il modello HA-S90BN, è dotata  anche della funzione di cancellazione del rumore, per l’ascolto in ambienti rumorosi. L’attivazione di questa funzione diminuisce la durata delle batterie a 16 ore in modalità wireless o 35 ore utilizzando il cavo removibile, sempre riportando le specifiche del produttore. Inoltre il modello HA-S90BN include nella confezione anche una borsa per il trasporto. Il modello HA-S70BT, più economico, condivide design e caratteristiche dell’HA-S90BN, con l’esclusione della funzione Noise Cancelling e della borsa per il trasporto.

cuffie wireless JVC

Il modello HA-S90BN costa 149,99 euro, il modello HA-S70BT costa 99,99 euro.

Maggiori informazioni sul sito JVC.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here