JVC

Sono dedicate a chi pratica abitualmente sport, le due nuove cuffie wireless di JVC. Sono entrambi modelli wireless, basati su Bluetooth 4.1, di tipo in-ear e pensati per le esigenze di chi ama fare abitualmente attività sportiva. Il modello HA-EC20BT è caratterizzato dal design con gancio Pivot Motion, il modello HA-EN10BT fa parte della serie “Gumy” Sport.

Le due nuove cuffie in-ear di JVC consentono di ascoltare la propria musica preferita mentre si pratica attività fisica in maniera più comoda, grazie al design wireless. Inoltre, entrambi i modelli sono a prova di sudore e anti-schizzo (IPX2) e sono dotati di microfono e telecomando a tre pulsanti, per il controllo delle chiamate e dell’ascolto di musica dal proprio smartphone. La batteria ricaricabile incorporata permette circa 4 ore di riproduzione per il modello HA-EC20BT e circa 5 ore di riproduzione per il modello HA-EN10BT.

JVCIl design JVC Pivot Motion del modello HA-EC20BT prevede la presenza di un gancio mobile in grado di assicurare la cuffia all’orecchio in modo saldo. Per quanto riguarda gli auricolari, oltre a quelli standard vengono forniti in dotazione anche auricolari di tipo aperto, che consentono la percezione dei rumori ambientali per praticare l’allenamento in maggiore sicurezza (ad esempio una macchina che si avvicina). Entrambe le tipologie di auricolari vengono fornite in tre misure, S/M/L.

Il modello HA-EN10BT è invece dotato di un soffice auricolare denominato da JVC “Nozzle Fit” a ugello: anch’esso è progettato per rimanere ben saldo all’orecchio durate l’attività fisica, consentendo anche di percepire i rumori ambientali. In questo caso, nella confezione sono inclusi auricolari di due dimensioni: S e M. Il design di questa cuffia è compatto e consente di indossare anche degli occhiali durante l’esercizio fisico.

JVCEntrambi i modelli sono disponibili in quattro colori: azzurro, nero, rosa e bianco per HA-EC20BT, azzurro, nero, bianco e verde menta per HA-EN10BT. La cuffia HA-EN10BT costa 39,99 euro. La cuffia HA-EC20BT costa 44,99 euro.

Maggiori informazioni sul sito del produttore.

Anche chi viaggia molto e preferisce cuffie di tipologia circumaurale, può trovare proposte dedicate nel catalogo JVC.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here