Jabra Elite Sport, auricolari full wireless dedicati allo sport

Jabra Elite Sport

Sono caratterizzati da una marcata attenzione per la qualità audio e stereo, sia per le chiamate sia per l’ascolto della musica, i nuovi auricolari full wireless Jabra Elite Sport.
Realizzati mettendo a frutto l’expertise dell’azienda parte del gruppo GN nella tecnologia del suono, gli ultimi nati sono in grado di analizzare i suoni esterni cancellando i rumori di fondo per non disturbare le comunicazioni o l’ascolto della musica.

Grazie agli auricolari ear gel con alette e ai supporti in gommapiuma premium per la riduzione passiva del rumore e il corretto bilanciamento dei bassi, gli utenti hanno a disposizione una vestibilità ferma e confortevole, mentre basta un semplice tocco per mettere istantaneamente in pausa l’audio e percepire i suoni circostanti.

Compatibili con i principali sistemi operativi, tra cui iOS e Android, i nuovi Jabra Elite Sport beneficiano dei due microfoni integrati in ciascun auricolare per catturare, rispettivamente, la voce proveniente dall’interno e i rumori di fondo esterni da annullare.
Indossabili entrambi o singolarmente, offrono una durata di tre ore della batteria, a cui si aggiungono altre sei ore di carica posizionando gli auricolari nel loro case con batteria integrata.

Allenamenti al top con l’app Jabra Sport Life

Jabra Elite SportCertificati IP67, per accompagnare gli utenti anche per mezzora a un metro di profondità in acqua, i nuovi Jabra Elite Sport garantiscono, inoltre, un vasto e completo catalogo di strumenti per ogni tipo di allenamento sportivo.
Abbinati all’app proprietaria Jabra Sport Life, consentono di analizzare in maniera avanzata la frequenza cardiaca e di misurare il VO2 Max, un parametro biologico che esprime il volume massimo di ossigeno che un essere umano può consumare, per una misurazione definitiva di salute e benessere.
Comunicate direttamente tramite l’auricolare, le informazioni fornite consentono all’app Jabra Sport Life di conteggiare, anche in tempo reale, il numero dei passi, le calorie bruciate e il livello di intensità dello sforzo, per migliorare sempre più le proprie performance.

Prezzi e disponibilità dei Jabra Elite Sport

Disponibili entro fine anno a un prezzo di 249,99 euro, i Jabra Elite Sport sono coperti da un anno di garanzia estendibile fino a tre previa registrazione attraverso l’app Jabra Sport Life. Chi volesse saperne di più, può trovare ulteriori informazioni sul sito Jabra.

Jabra Elite Sport

 

LASCIA UN COMMENTO