iSize, quando iPhone e iPad non bastano

Accessori –

Per che ama affiancare al proprio dispositivo iOS un tradizionale blocco appunti, 7jot propone una gamma di prodotti con le medesime dimensioni di Macbook, iPad e iPhone, che negli interni riproducono le applicazioni su cui si è soliti lavorare.

Dall'indagine realizzata di recente da Applicando, Archinfo e Living24, congiuntamente con l'Ordine degli Architetti di Milano, è emerso che gli architetti amano iPad e iPhone, ma spesso li usano per impegni personali non legati all'attività professionale. Sul luogo di lavoro, invece, ricorrono ancora a carta e matita.

Sorge così l'esigenza di dover portare con sé sia il proprio dispositivo iOS sia un blocco dove poter prendere appunti o fare schizzi. Un'esigenza che 7jot tenta di soddisfare con i blocchi iSize, disponibili nelle medesime dimensioni di Macbook, iPhone e iPad.

I block-notes iSize sono pensati per i grafici, i web designer e gli sviluppatori che amano ancora scrivere su carta. Gli interni, disponibili in diverse varianti, riprendono i wireframe tipici delle applicazioni su cui i progettisti sono soliti lavorare: dal sito web all'applicazione mobile per iPad o iPhone, dallo stoyboard alla presentazione.

Inoltre, come si deduce dal nome, i diversi formati dei blocchi iSize coincidono con le dimensioni dei dispositivi Apple (compresi gli ultimi nati iPhone5 e iPad mini), il che facilità la trasportabilità di entrambi. Le copertine colorate sono realizzate con un rivestimento brevettato in poliuretano con effetto gomma, morbido al tatto e resistente nel tempo; questo materiale, come la carta utilizzata, e la manifattura sono interamente made in Italy.

I prodotti iSize by 7jot sono in vendita con prezzi a partire da 12,90 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here