iRig Keys I/O

Aumenta la sfera di compatibilità del già molto versatile iRig Keys I/O di IK Multimedia. Ricordiamo che si tratta di una tastiera controller con l’interfaccia audio integrata: ne abbiamo parlato qui.

Il produttore ha ora reso disponibile un nuovo plug-in che abilita l’integrazione con GarageBand e Logic Pro X. Il plug-in è disponibile per il download gratuito nell’area riservata agli utenti registrati sul sito di IK Multimedia.

iRig Keys I/O, una tastiera per controllarli tutti

La piena compatibilità con le applicazioni di produzione musicale di Apple è un’ottima notizia per gli utenti Mac. Basterà semplicemente scaricare e installare l’apposito plug-in per Mac. Dopodiché, gli utenti avranno la possibilità di controllare Logic Pro X o GarageBand direttamente da iRig Keys I/O.

iRig Keys I/OÈ possibile utilizzare le manopole e i pulsanti sensibili al tocco per controllare varie funzioni del software che si utilizza. Ad esempio per attivare i controlli di transport, quali play, record, fast-forward e rewind. Oppure per spostare la testina di riproduzione indietro o in avanti nel brano che è in fase di composizione. Oppure per accendere e spegnere il loop. O, ancora, per modificare i valori dei parametri degli effetti e degli strumenti virtuali in Logic Pro X e GarageBand.

iRig Keys I/O è innanzitutto una tastiera con 25 o 49 tasti full-size. Il numero dei tasti dipende dal modello: iRig Keys I/O 25 o iRig Keys I/O 49. Inoltre offre una serie di controlli sensibili al tocco: slider, manopole, pad. Infine, dispone di un’interfaccia audio integrata con qualità 24 bit/96 kHz. La tastiera controller non è compatibile solo con computer Mac e Windows. È compatibile anche con iPhone e iPad grazie alla certificazione MFi.

Promozione in corso

Per questo prodotto è attiva in questo periodo una promozione, valida dal 1º al 31 marzo 2018. Acquistando un iRig Keys I/O 25 o un iRig Keys I/O 49 si riceve un microfono in omaggio. Su questa pagina sono disponibili tutti i dettagli sulla promozione.

iRig Keys I/OMaggiori informazioni sul prodotto sono disponibili sul sito di IK Multimedia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here