iPod shuffle in arrivo

La seconda generazione del piccolo player musicale da venerdì nei negozi

Apple ha annunciato che il nuovo iPod shuffle sarà nei negozi da questo venerdì 3 novembre. Con dimensioni quasi dimezzate rispetto all'originale, il nuovo iPod shuffle ha un volume di appena 8 cm cubi circa, pesa poco più di 14 grammi e presenta un design minimalista in alluminio con clip integrata che lo rendeun iggetto davvero indossabile. Il nuovo iPod shuffle offre un gigabyte di memoria flash in grado di memorizzare fino a 240 brani e, come si era detto quando è stato annunciato, costa 79 euro IVA inclusa.

"Grazie al suo design ultra compatto e alla clip integrata, il nuovo iPod shuffle è l'iPod più `indossabile' di sempre," ha dichiarato Greg Joswiak, vice presidente Worldwide iPod Product Marketing di Apple. "Il nuovo iPod shuffle completa la nostra nuova gamma di iPod per questa stagione e oltre, e speriamo che possa diventare un successo incredibile". 
Il nuovo iPod shuffle garantisce fino a 12 ore di autonomia della batteria e grazie alla caratteristica funzionalità `shuffle' permette agli appassionati di musica di accedere ad un mix continuo delle proprie canzoni preferite.

Il nuovo iPod shuffle si collega al Mac tramite il dock incluso: la funzionalità AutoFill di iTunes esegue automaticamente la sincronizzazione dei brani dalla libreria musicale. L'integrazione con iTunes Store (www.itunes.com) consente ai clienti di scegliere tra un'ampia selezione di oltre 3,5 milioni di brani in esclusiva sul negozio di musica digitale più famoso del mondo.

Con la leggendaria facilità d'uso di Apple, le funzionalità d'avanguardia come il supporto integrato per il podcasting, la condivisione di playlist iMix, la perfetta integrazione con iPod e gli innovativi diritti per l'uso personale, iTunes Store rappresenta il modo migliore per gli utenti Mac e PC di scoprire, acquistare ed scaricare musica e video online.

Il nuovo iPod include cuffie auricolari e un dock per shuffle.

iPod shuffle richiede un computer Mac con porta USB 2.0 e Mac OS® X versione 10.3.9 o successiva e iTunes 7.0.2 o successivo; oppure un PC Windows con porta USB 2.0 e Windows 2000 (Service Pack 4), Windows XP Home o Professional (Service Pack 2) e iTunes 7.0.2 o successivo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here