iPhone da polso

L’azienda Victorinox Swiss Army utilizza l’iPhone per far conoscere in modo interattivo i suoi segnatempo

Si tratta di un’applicazione appositamente sviluppata e disponibile dal 24 marzo, scaricabile gratuitamente dall'App Store di Apple.
Quest’opportunità rappresenta per Victorinox l’occasione di far scoprire i propri orologi e gli altri prodotti in un contesto particolarmente significativo: il 125° anniversario dell’azienda madre, famosa produttrice dell’originale coltellino multiuso svizzero per l’esercito.

Victorinox Swiss Army è - afferma il comunicato - la prima marca di orologi ad avere colto l’importanza dell’iPhone come strumento di comunicazione per i suoi prodotti.

Quest’applicazione raggruppa funzioni pratiche e interattive permettendo all’utente, ad  esempio, di vedere la collezione di orologi attraverso lo schermo tattile del suo iPhone, di provare le dimensioni reali dell’orologio posizionando in orizzontale l’iPhone sul polso, o di accedere a tutte le caratteristiche del modello attraverso una semplice pressione sullo schermo. La funzione “3D Timepiece” consente di visualizzare il Chrono Classic XLS Muti-Task da ogni angolazione e di testare in modo interattivo tutte le funzioni. L’applicazione “Store Locator” indica, grazie alla funzione GPS, come raggiungere il punto vendita Victorinox Swiss Army più vicino e informa l’utente di tutte le novità del produttore dell’Original Swiss Army Knife, incluso il lancio dei prodotti realizzati per l’anniversario. L’utente può iscriversi alle newsletter o mettersi direttamente in contatto con l’azienda.

In aggiunta all’applicazione per l’iPhone  è in fase di sviluppo un sito WAP per raggiungere tutti gli altri utenti di telefonia mobile. Questo sito ottimizzato per i cellulari è stato lanciato in primavera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here