iPhone 7 sarà il più sottile di sempre. Ma prima arriverà un modello da 4″

concept di iphone 7
Un concept dell'iPhone 7 secondo Yasser Farahi

Come di consueto, dopo l’annuncio dell’ultimo iPhone già si inizia a fare le prime ipotesi sul modello che verrà. Così ora è l’iPhone 7 a iniziare a far parlare di sé. Accanto alla facile previsione della disponibilità per l’autunno 2016 e di un nuovo processore A10, si fanno strada anche voci su un possibile aumento di memoria Ram nel modello Plus (dai 2 del 6s a 3 GB).

Il design dovrebbe essere più sottile (sarebbe quindi eliminato il piccolo ispessimento dovuto al nuovo 3D Touch ): si vocifera che potrebbe essere il più sottile iPhone di sempre, addirittura inferiore all’attuale iPad Air 2.

Queste anticipazioni arrivano dai quotati analisti di KGI Securities, che spesso hanno “indovinato” le strategie di Apple.

A rincarare la dose arriva, sempre da KGI, anche la notizia della possibile disponibilità di un iPhone con processore A9 e schermo da 4”, che potrebbe essere in vendita già entro nel primo trimestre del prossimo anno. Questo modello viene indicato come una sorta di aggiornamento del 5c.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO