iPhone 7 Plus Jet Black è già un best seller

iPhone 7 Plus Jet Black

Apple probabilmente temeva che iPhone 7 Plus Jet Black sarebbe stato un prodotto un po' di nicchia, sia per il prezzo onestamente elevato (partiamo da 1.049 euro) sia per il rischio di avere un iPhone bello sì ma anche soggetto a graffi e "ditate" molto più degli altri. E invece, niente di tutto questo.

Sono bastate le prime ore di prenotazioni per evidentemente esaurire lo stock di Jet Black a grande schermo allocato per il lancio del 16 settembre. In molti hanno segnalato che dopo qualche tempo dall'apertura delle prenotazioni, la consegna dell'iPhone 7 Plus nero lucido era già stata spostata a novembre. Anche al momento è così, per chi voglia prenotare lo smartphone anche in Italia.

Non sarà possibile valutare concretamente il successo dell'iPhone 7 Plus Jet Black perché, contrariamente a quanto accaduto in passato, Apple non comunicherà i risultati delle prevendite e del primo giorno di vendita. La motivazione ufficiale è che le vendite ora sono guidate dalla disponibilità dei prodotti e non dalla domanda, ma in molti pensano che la decisione sia dovuta alle vendite non più esplosive di iPhone degli ultimi tempi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO