iPhone 7: arriverà il 16 settembre?

concept di iphone 7
Un concept dell'iPhone 7 secondo Yasser Farahi

Il lancio dell'iPhone 7 potrebbe essere il prossimo 16 settembre. La data viene ipotizzata perché Evan Blass, reporter di VentureBeat con una buona "storia" di indiscrezioni affidabili, ha comunicato che il debutto della nuova generazione di iPhone dovrebbe avvenire nella settimana del 12 settembre.

Partendo da questa informazione e considerando che le vendite di prodotti importanti di Apple iniziano solitamente di venerdì, se ne conclude che il lancio potrebbe avvenire il 16. Tutto ampiamente smentibile, dato che Apple non ha fatto annunci in merito e che c'è tutto il tempo per cambiare idea, ammesso che l'indiscrezione sia veritiera.

Ci si aspetta che Apple presenti due modelli di iPhone 7, che dovrebbero essere dotati di una nuova sezione fotografica, processori A10 e del connettore Lightning a doppia funzione: caricamento e audio (addio al jack da 3,5 millimetri).

Resta ancora in piedi l'ipotesi di un (meno probabile) iPhone 7 modello "Pro" con Smart Connector, anche se non se ne capiscono ancora bene le possibili differenze con gli altri modelli.

LASCIA UN COMMENTO