iPhone 6s, le prenotazioni esauriscono le scorte per il lancio

iPhone 6s quattro colori

Mentre Apple annuncia che il nuovo iOS 9 è il sistema operativo con il più veloce tasso di adozione (la società afferma che è già installato su più della metà degli iPhone oggi in uso), si annuncia il tutto esaurito per le prime scorte del nuovo iPhone 6s.

Le prenotazioni per la consegna all’esordio del nuovo modello, che, lo ricordiamo, sarà il prossimo 25 settembre nei primi paesi selezionati da Apple, hanno infatti esaurire le scorte disponibili.

Così se si tenta oggi di prenotare un telefono si è informati che si può dover attendere una o due settimane per il modello con schermo da 4,7” e anche fino a 4 settimane per il 6s Plus.

Pur essendo un risultato decisamente eclatante, qualcuno fa notare che in passato il sold out delle scorte si è avuto già poche ore dopo l’avvio delle prenotazioni. Questo può portare a due conclusioni: la prima, forse la più immediata, è che quest’anno l’accoglienza è stata un po’ più tiepida; la seconda, un po’ più ragionata, potrebbe essere che Apple, forte delle esperienze passate, abbia organizzato meglio la produzione in modo da riuscire a far fronte alle richieste senza dover far attendere tropo a lungo gli acquirenti.

LASCIA UN COMMENTO