iPhone 6 “low cost” anche in Italia: 449 euro

Safari su iPhone 6

All'inizio si pensava che l'idea di proporre un iPhone 6 "rivisto" con memoria doppia rispetto al modello standard (32 GB invece di 16) fosse dedicata solo a mercati marginali, ma la mossa low-cost di Apple si estende anche ai mercati principali. E tocca pure l'Italia.

Anche nel nostro Paese è infatti apparsa una promozione (di Euronics) che propone appunto un iPhone 6 da 32 GB in grigio siderale a 449 euro. Come prezzo siamo sotto il costo dell'iPhone SE di pari capacità (509 euro), anche se il paragone va preso un po' con le pinze. iPhone 6 ha il vantaggio di uno schermo più grande, iPhone SE ha una componentistica più moderna.

iphone-euronicsLe dinamiche di queste promozioni su un modello "nuovo" di iPhone 6 non sono molto chiare. L'iniziativa parte evidentemente da Apple perché un modello con 32 GB di memoria non esisteva nell'offerta ufficiale e deve essere stato sviluppato ad hoc. Non è però chiaro se questi iPhone siano modelli ricondizionati e modificati nello storage oppure creati ex novo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here