iOS 8.3 in beta pubblica

iPhone6 iOS8Per il mondo Apple rappresenta una vera novità: per la prima volta nella storia del suo sistema operativo mobile, Apple ha deciso di replicare l’esperienza positiva della scorsa estate con Yosemite e portare in beta pubblica iOS 8.3, rilasciando in prima battuta a un gruppo di utenti selezionati una “non-final buold”, come viene definita.
Il programma di test pubblico avrebbe preso il via nelle scorse ore, anche se non vi è stato un vero e proprio taglio del nastro.
Non è chiaro quanti saranno i tester ammessi al programma, anche se la discriminante, secondo quanto riportano le cronache statunitensi di queste ore, è aver già partecipato alla beta pubblica di Yosemite. Si parla comunque di un totale di 100.000 utenti, i quali dovrebbero installare sui loro dispositivi un profilo particolare, che li abilita a ricevere aggiornamenti da un canale dedicato alla beta del software.
Il link per l’iscrizione al programma, che dunque non è riservato ai soli sviluppatori, è questo.

Va detto che mentre proseguono i test sulle versioni intermedie di iOS 8, per il mese di giugno è attesa la beta di iOS 9, il cui rilascio è previsto nel corso dell’annuale Developer Conference.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here