iOS 10.0.3, aggiornamento solo per iPhone 7

iOS 10.0.3 iPhone 7

Apple ha rilasciato un aggiornamento specifico per gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Si tratta di iOS 10.0.3, sviluppato per risolvere un problema nel collegamento degli smartphone alle reti 4G/LTE di alcuni operatori mobili. Diversi utenti hanno visto che le connessioni 4G/LTE non venivano mantenute, con l'iPhone che passava alla più semplice connettività 3G o perdeva del tutto il segnale.

L'aggiornamento non riguarda gli altri modelli di iPhone e di dispositivi iOS in generale. Questi non dovrebbero vedere l'aggiornamento come disponibile nella sezione Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. È invece disponibile e consigliabile l'aggiornamento 10.0.2, che risolve alcuni piccoli problemi di iOS 10.

Entro l'autunno dovrebbe inoltre essere distribuito iOS 10.1, che interessa in modo particolare chi ha un iPhone 7 Plus: è l'aggiornamento che "ufficializza" le fotografie in Portrait Mode, ossia i ritratti con sfondo sfuocato che derivano da un uso "smart" del doppio obiettivo della fotocamera.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Ma, per quanto riguarda il bug sulle suonerie non ancora risolto ? Mi sembra un po’ troppo assurdo che si vada avanti così

LASCIA UN COMMENTO