Inter Official App

Inter Official App per iPhone e iPad arriva su App Store, per la gioia degli appassionati di calcio tifosi della squadra nerazzurra milanese. L’app ufficiale dell’Inter consente di rimanere costantemente aggiornati sulle notizie e sulle attività della squadra e della società. L’app offre, previa registrazione e autenticazione, articoli frequentemente aggiornati naturalmente sulla prima squadra come anche sulle giovanili, sui giocatori della storia dell’Inter e altro. L’utente ha la possibilità di personalizzare i contenuti scegliendo i propri argomenti preferiti, nelle preferenze.

Inter Official AppNella sezione sulla stagione di Campionato e di Coppa, è possibile rimanere aggiornati sui risultati anche delle altre partite, con tanto di cronaca minuto per minuto e statistiche, così come sulla classifica. C’è anche una sezione Biglietti dove è possibile ricevere informazioni su biglietti e abbonamenti, con tanto di mappa dello stadio e possibilità di acquisto.

Inter Official AppI contenuti editoriali di Inter Official App sono densi di informazioni e accompagnati da un ricco corredo di belle foto e a volte anche clip video. Inutile dire che sui display di iPhone e ancor più di iPad la fruizione del materiale video-fotografico aggiunge interesse all’app. Rispetto al sito web dell’Inter mancano alcune sezioni che potrebbero invece essere interessanti anche nell’app, come ad esempio la parte storica e l’accesso allo store online delle maglie ufficiali e degli altri articoli.

Per gli appassionati di calcio che tifano Inter, una app per iPhone e iPad tutta da gustare.

Chi desidera giocare a calcio sui dispositivi iOS, può dare un’occhiata a PES 2017

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here