Inkjet Brother, i multifunzione salva-spazio

Inkjet Brother DCP-J562DW 34R
Il nuovo DCP-J562DW
Inkjet Brother DCP-J562DW 34R
Il nuovo DCP-J562DW

Presentata una nuova gamma inkjet Brother con un design salva-spazio. Pensati per essere usati sia in casa sia nei piccoli uffici, con l'intento di facilitare l’accesso ai servizi web, mobile e cloud i nuovi quattro  multifunzione (MFC-J880DW, MFC-J680DW, MFC-J480DW, DCP-J562DW) dispongono di serie della connettività Wi-fi. Il modello di punta, l'MFC-J880W, integra anche la tecnologia Near Field Communication (NFC) per stampare da smartphone o tablet quando il dispositivo è vicino alla stampante.

Con un ingombro ridotto, questa gamma è in grado di produrre 12 immagini al minuto (ipm) e dispone di un display LCD da 6,8 centimetri con un menu di navigazione di semplice lettura.

Inoltre, questa nuova gamma è compatibile con le cartucce d’inchiostro ad alta capacità di Brother (LC223BK, LC223C, LC223M, LC223Y). Senza dimenticare la sua vocazione ecologica dovuta dalla capacità di stampa fronte-retro di serie, oltre alle certificazioni Blue Angel, Nordic Swan e ENERGY STAR.

Infine, l'intera gamma è certificata da Mopria e tutti i modelli sono compatibili con l’app gratuita iPrint & Scan di Brother.

I prezzi non sono stati comunicati.

LASCIA UN COMMENTO