Informazioni in ordine

FileMaker rilascia la versione in inglese di Bento, il nuovo database personale per Leopard che era stato reso disponibile in una versione di anteprima pubblica

FileMaker ha annunciato la disponibilità della versione inglese di Bento, database personale per Mac progettato per Mac OS X Leopard. Bento offre un unico ambiente in cui gestire informazioni e dati rilevanti: dai contatti all'agenda, dai progetti agli eventi. Bento consente di organizzare al meglio e in maniera semplice qualsiasi tipo di attività, sia essa relativa al lavoro o alla vita domestica, agli impegni scolastici o alle attività del tempo libero.

Bento avrà un prezzo di euro 39,00 IVA inclusa, oppure di euro 79,00 nella versione multilicenza per 5 utenti. Sarà acquistabile online tramite i Web store di FileMaker (www.filemaker.it/store/fm_store/bento) e di Apple, nei negozi Apple o presso gli altri punti vendita del software. FileMaker prevede di rendere disponibili le versioni in Italiano, Francese, Tedesco e Spagnolo di Bento entro marzo 2008.

FileMaker rende noto anche che sono state scaricate più di 140.000 copie da quando, il 13 novembre scorso, è stata resa disponibile la versione in anteprima di Bento.

Bento richiede sistema operativo Mac OS X 10.5 Leopard su computer Mac con processore Intel, PowerPC G5 o PowerPC G4 (867 MHz o successivi). Almeno 512 MB di RAM, 1 GB di spazio su hard disk, un lettore CD per l'installazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here