Da Incase e Belkin nuovi cinturini Apple Watch

cinturini apple watch

I cinturini Apple Watch originali offrono già una buona gamma tra cui scegliere per personalizzare il proprio smartwatch, ma Apple segue le sue politiche e alcune volte le sue scelte possono non essere del tutto in linea con quello che chiedono i consumatori, specie europei.

Per dare più scelta in fatto di Watch Band, ora Incase e Belkin stanno lanciando alcuni modelli propri di cinturini Apple Watch. Le due aziende sono nomi ben noti tra chi produce accessori per il mondo Apple e sono presenti anche in Italia, quantomeno attraverso l'Apple Online Store.

Incase ha già reso disponibili negli Stati Uniti i cinturini della linea Nylon Nato Band. Si tratta di cinturini in nylon con chiusura in metallo, in quattro colori. Negli USA costano 40 dollari, non ci sono indicazioni sulla disponibilità ufficiale fuori dagli Stati Uniti. Si possono ordinare online già adesso, ma i costi di consegna sono piuttosto alti.

Look più austero per il Classic Leather Band di Belkin, annunciato ma non ancora disponibile. È realizzato con pelle italiana e costa 60 dollari negli USA.

LASCIA UN COMMENTO