In arrivo le nuove stampanti fotografici PIXMA

Canon ha comunicato le caratteristiche della nuova linea PIXMA che verrà introdotta sul mercato a partire da ottobre 2008 e che comprenderà sette nuovi multifunzione e due nuove stampanti fotografiche

Tra le principali caratteristiche della linea PIXMA Canon sottolinea la nuova funzione di correzione automatica delle immagini Auto Photo Fix, la modalità Auto Scan per una semplificazione del processo di scansione e il sistema ChromaLife100+ che, in combinazione con le testine di stampa Canon FINE, nuovi inchiostri e supporti fotografici, consente di realizzare stampe di lunga durata in grado di resistere allo scolorimento per periodi di tempo maggiori. Con la nuova gamma 2008 entreranno nel portafoglio dei prodotti PIXMA anche due nuovi modelli WiFi.

“Canon sta ampliando la sua nota linea di stampanti PIXMA con prodotti che incarnano nuove tecnologie e sono stati progettati per aiutare gli utenti a realizzare immagini, presentazioni e documenti a dir poco stupefacenti” ha dichiarato Massimiliano Ceravolo, Country Director di Canon Consumer Imaging Italia.

Tre sono i modelli entry-level di multifunzione, PIXMA MP190, PIXMA MP240 e PIXMA MP260, progettati per raggiungere un buon rapporto qualità/prezzo. Della fascia media fanno parte i modelli PIXMA MP540 e PIXMA MP620, per gli utenti alla ricerca di velocità e qualità superiori nella stampa dei documenti, garantite dall'evoluta tecnologia che incorporano: testine di stampa FINE da 1 pl e risoluzione di stampa di 9600x2400 dpi. Top di gamma i modelli PIXMA MP630 e PIXMA MP980, in cui Canon offre qualità e velocità di stampa superiori e un'avanzata gestione dei supporti di stampa.

Della nuova linea PIXMA fanno parte anche due stampanti fotografiche dedicate. Contraddistinta da un design moderno, PIXMA iP3600 è un'interessante proposta per gli utenti di fotocamere digitali desiderosi di sfruttare al meglio la risoluzione di 9600x2400 dpi e la qualità delle gocce di inchiostro da 1 pl.
Anch'essa con gocce di inchiostro da 1 pl, PIXMA iP4600 vanta le migliori prestazioni dell'intera linea di stampanti fotografiche Canon PIXMA. Utilizzando 5 nuovi serbatoi separati e i supporti fotografici dedicati Canon, PIXMA iP4600 può realizzare in tempi rapidi stampe fotografiche di qualità. Funzioni quali la stampa fronte-retro automatica, due cassetti carta e la stampa su CD/DVD, compatibilità PictBridge, per una stampa autonoma senza l'ausilio del computer, aumentano la versatilità di questa stampante. Entrambe le stampanti fotografiche possono contare sull'opzione Auto Photo Fix, parte integrante del software Canon Easy-PhotoPrint EX, ora completo della funzione di rimozione automatica dell'effetto occhi rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here