Il video analogico sul Mac

Elgato ha presentato Elgato Video Capture, per acquisire il video analogico e riprodurlo sul Mac, sull’iPod e sull’iPhone

Elgato presenta Elgato Video Capture, soluzione completa e facile da usare per trasferire sul Mac segnale video analogico proveniente da videoregistratori e altre sorgenti analogiche e visualizzarlo sul Mac o trasferirlo su iPhone e iPod. All'Elgato Video Capture possono essere collegate le uscite video analogiche di videoregistratori, set top box, camcorder, lettori DVD e altre sorgenti al Mac via USB 2.0. Il software incluso registra il video direttamente nei formati H.264 o MPEG-4 nativi di iTunes, per un facile e rapido trasferimento anche sui dispositivi portatili quali iPod e iPhone.

Elgato Video Capture è dotato di tutto il necessario per l'acquisizione video, inclusi un cavo video e un adattatore SCART. Il collegamento avviene tramite input composito o S-Video.
Elgato Video Capture supporta segnali NTSC, PAL, PAL/60 e SECAM e registra il video a resolutioni fino a 640 x 480 pixel, in formato H.264 o MPEG-4. Si può selezionare tra i rapporti di forma 16:9 o 4:3 e tagliare l'inizio e la fine delle registrazioni.

Elgato Video Capture richiede un Mac con processore Intel Core Duo processor, Mac OS X 10.5.6 o successivo, QuickTime 7.6 o successivo e iTunes 8.1 o successivo. Il suo costo è di euro 99,95.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here