Il bianco Natale di Wacom

Presentata un’edizione speciale, in bianco, della pen tablet Graphire4 Classic

Wacom ha annunciato un'edizione speciale della gamma di pen tablet ideata per utenti orientati al design, la Graphire4 Classic White Edition. Pensata per adattarsi in modo particolare ai computer di casa Apple, la nuova pen tablet fornisce le caratteristiche avanzate, la precisione e la sensibilità alla pressione della linea Graphire4 ed è ideale per il ritocco delle immagini e l'ottimizzazione delle fotografie digitali. Questa edizione speciale è disponibile nei formati A6 o A5.

La nuova Graphire4 Classic White Edition offre le stesse caratteristiche e funzionalità dell'attuale Graphire4 Classic, che è caratterizzata da un design argentato e metallico. Due pulsanti programmabili liberamente (ExpressKeys) si trovano nella parte superiore della tavoletta e possono essere configurati con comandi usati frequentemente quali Ctrl e Alt, pratici per accedere velocemente a importanti funzioni aggiuntive in software di ritocco standard. È inoltre integrata una rotellina di scorrimento, ideale per effettuare lo zoom di fotografie o utilizzabile in alternativa per navigare. La tavoletta è anche dotata di un apposito alloggiamento per la penna che garantisce maggiore comodità e una sicura conservazione.

La penna, sempre di colore bianco, dispone di una impugnatura in gomma che garantisce un comfort maggiore. È dotata di due tasti separati, configurati di default con il tasto destro del mouse e il doppio clic - il tasto superiore funziona come un doppio clic ancora più efficiente di quello ottenuto con la punta della penna sulla tavoletta. Per correggere in modo veloce, la penna può essere semplicemente girata per utilizzare la gomma sensibile alla pressione situata alla sua estremità. La nuova penna bianca dispone, inoltre, di 512 livelli di pressione per ritoccare con precisione le immagini in modo semplice e comodo, e funziona tramite la tecnologia della penna sviluppata e brevettata da Wacom, grazie alla quale la penna non richiede né cavi né batterie, e di conseguenza nessuna manutenzione.

La nuova pen tablet Wacom contiene il software per la pittura naturale e il disegno Corel Painter Essentials3 (per Mac e PC).
I prodotti della linea Graphire4 funzionano in ambienti Windows 98SE, ME, 2000 o XP e Mac OS X 10.2.8 o successivo.
La nuova Graphire4 Classic White Edition (A6) è disponibile al prezzo consigliato di 99,90 euro, mentre la Graphire4 Classic XL White Edition (A5) al prezzo di 199,90 euro (entrambi i prezzi IVA inclusa). I prodotti dispongono di una garanzia di due anni.
I distributori Wacom in Italia sono: Attiva S.p.A. - tel. 0444 246511; CDC Point S.p.A. - tel. 0587 2882; Esprinet S.p.A. - tel. 0362 4961; Pico srl - tel. 0522 512332.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here