iHealth Gluco+, misurare la glicemia con l’iPhone

iHealth Gluco+ misurare la glicemia diabete

In occasione della Giornata Mondiale del Diabete, iHealth ha presentato disponibile Gluco+, un glucometro per misurare la glicemia direttamente dallo smartphone. Il dispositvo rende più semplice e intuitivo il monitoraggio degli zuccheri nel sangue grazie alla sincronizzazione automatica tramite Bluetooth 4.0 alla app dedicata iHealth Gluco-Smart, display a Led per una migliore leggibilità dello schermo, compatibilità con le nuove strisce senza codice. L'autonomia della batteria consente fino a un mese di utilizzo con una sola carica: l’utente viene avvisato due giorni prima che la batteria sia del tutto scarica.

Gluco+ permette inoltre di aggiungere al report delle misurazioni i dati relativi a cibo, farmaci da assumere e attività fisica, che verranno memorizzati in modo sicuro sulla App. Sarà poi possibile consultare i risultati con lo smartphone oppure sul computer, collegandosi a www.ihealthlabs.eu e creando un file Excel o Pdf da esportare e inviare al medico o ai familiari.

Gluco+ è venduto a 69,95 euro. Il kit contiene: glucometro con penna pungidito, 10 lancette e 10 strisce. Tutti coloro che acquisteranno Gluco+, o qualunque altro prodotto della linea iHealth, riceveranno in omaggio una Polizza Sanitaria base Rbm Salute della durata di tre anni, che offre un primo livello di protezione per le principali spese sanitarie.

Maggiori informazioni sul sito https://ihealthlabs.eu/it/.

LASCIA UN COMMENTO