Home Prodotti I vecchi utenti di FileMaker Pro risparmiano il 50%

I vecchi utenti di FileMaker Pro risparmiano il 50%

FileMaker rende noto ai propri utenti che c’è ancora poco meno di un mese per sfruttare un’interessante offerta di upgrade alla versione 7. Questi i dettagli, ripresi dal comunicato ufficiale:

FileMaker, Inc. rende noto che il programma di aggiornamento a FileMaker Pro 7, "Amnesty" terminerà il 17 settembre 2004.
Dopo tale data, il prezzo aggiornamento sarà praticabile solo ai possessori di FileMaker Pro 6 e di FileMaker Server 5.5, ovvero quelle immediatamente precedenti alla nuova famiglia di prodotti FileMaker 7, recentemente resa disponibile.

Il programma "Amnesty" consente ai possessori di FileMaker Pro 2.1, 3.0, 4.x e 5.x di effettuare l’aggiornamento a FileMaker Pro 7 allo stesso conveniente prezzo degli utenti di FileMaker Pro 6: 179 Euro + Iva, con quindi circa il 50% di sconto rispetto al prezzo di vendita del pacchetto normale. Dopo il 17 settembre 2004, soltanto i possessori di FileMaker Pro 6 potranno beneficiare di questo sconto per l’aggiornamento a FileMaker Pro 7.

Il programma "Amnesty" prevede anche uno un prezzo di aggiornamento a FileMaker Server 7 riservato agli utenti di FileMaker Server 5.5, 5.0 o FileMaker Pro Server 3.0. Anche questo prezzo speciale di aggiornamento sarà valido sino al 17 settembre 2004. Dopo questa data, soltanto gli utenti di FileMaker Server 5.5 potranno approfittare dello sconto sull’acquisto dell’aggiornamento a FileMaker Server 7, al prezzo di 499 Euro + Iva.

FileMaker, Inc. annuncia, inoltre, che dopo il 18 settembre 2004, cesserà la vendita di FileMaker Pro 6, FileMaker Developer 6, FileMaker Mobile 2.1, FileMaker Server 5.5 e FileMaker Pro 6 Unlimited.

FileMaker Pro 7 offre molte nuove funzionalità, fra le quali spicca la nuova gestione della sicurezza, particolarmente potenziata, la capacità di gestione dati che è 4.000 volte superiore rispetto a FileMaker Pro 6 e la possibilità di importare, archiviare ed esportare file di diversi formati – Pdf, Word, Excel o PowerPoint oppure fotografie, video, musica in formato digitale e molto altro ancora, con nuove e flessibili cartelle container. Tra le novità anche la capacità di poter aprire più finestre nello stesso database, in modo da fornire agli utenti un accesso più veloce e simultaneo alle diverse informazioni. Gli utenti hanno a disposizione anche 30 Soluzioni pronte per l’uso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php