I software di protezione Intego aggiornati alla versione X9

intego x9

Giorni di annunci per Intego: la suite di sicurezza della software house si è aggiornata alla versione X9 e con essa le funzioni di antivirus, firewall, backup e "pulizia" del Mac. Il prodotto principale resta VirusBarrier, che nella nuova versione è stato dotato di un'interfaccia più semplice e di funzioni di scansione anti-malware più veloci.

Miglioramenti in vari campi per le altre applicazioni: NetBarrier per il firewalling e il blocco delle connessioni di rete, Mac Washing Machine per l'eliminazione dei file superflui, ContentBarrier per il "parental control" degli utenti Mac più giovani.

Del tutto nuovo è invece Personal Backup 10.9, un'applicazione dedicata in modo specifico alla protezione dei file e studiata per operare in sinergia con Time Machine.

Come sempre i cinque software sono organizzati in pacchetti mirati. Mac Premium Bundle X9 li comprende tutti a 69,99 euro; Mac Internet Security X9 ha la parte di antivirus e firewall (39,99 euro); Mac Washing Machine Secure X9 ha i software di "pulizia", antivirus e firewall (55,99 euro); ContentBarrier Secure X9 offre funzioni di content filtering, antivirus e firewall (59,99 euro).

Tutti i prezzi indicati sono per un anno di protezione di un singolo Mac, senza protezione per ambienti Windows nel caso di VirusBarrier. L'aggiornamento è gratuito per chi è coperto da una licenza Intego, chi non è ancora cliente può provare i software in versione trial per trenta giorni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO