I libri scolastici arrivano a casa con De Agostini

De Agostini pronti per la scuola

Per il secondo anno consecutivo, De Agostini Scuola propone sul sito Scuola.com un servizio di e-commerce che permette a tutte le famiglie con figli in età scolare di acquistare i libri di testo per il prossimo anno ricevendoli direttamente a casa.

Accedendo al sito Scuola.Com, De Agostini Scuola mette a disposizione un motore di ricerca per consultare la Banca dati di adozioni scolastiche realizzata dall’Associazione Italiana Editori, con l’ausilio del Miur. Nella banca dati è possibile visualizzare l’elenco completo dei libri adottati nelle classi della scuola secondaria di I e II grado di tutte le scuole d’Italia per l’anno scolastico 2016/17 e scegliere quelli da acquistare alle condizioni vantaggiose offerte in collaborazione con Amazon, che gestirà pagamenti e consegne. La lista dei libri mostrata agli utenti conterrà tutte le informazioni anagrafiche necessarie per identificare i libri stessi, il prezzo di listino e il prezzo scontato.

Tra le novità di quest’anno, l’iniziativa promossa con Sky che riserva ai clienti extra con Sky da più di 1 anno dei vantaggi esclusivi per l’acquisto dei libri di testo per il prossimo anno scolastico.

L'iniziativa “Pronti per la scuola 2016” prevede il 15% di sconto su tutti i libri acquistati. E, se la spesa supera i 99 euro, si ha diritto a un corso di lingue De Agostini gratuito su misura erogato in modalità e-learning (a scelta tra inglese, francese, spagnolo e tedesco).

LASCIA UN COMMENTO