I go, you go, eGo

Iomega annuncia la nuova generazione di eGo, la serie di hard disk portatili dal design accattivante

Iomega, azienda di proprietà di EMC, ha annunciato la disponibilità a livello mondiale della nuova entusiasmante generazione di Iomega eGo Portable Hard Drive USB 2.0, gli hard disk portatili caratterizzati da un nuovo look e da una particolare resistenza, arricchiti da un bundle con una completa suite di software per la protezione dei dati, il tutto offerto con una garanzia limitata di tre anni. Disponibile in quattro differenti colori e in modelli con capacità massima di 500 GB, il nuovissimo Iomega eGo Portable Hard Drive è un esempio di stile e funzionalità tra gli hard disk portatili disponibili oggi.
 
“I nuovi Iomega eGo Portable Hard Drive sono i compagni ideali per gli utenti domestici e i professionisti che desiderano portare i propri file ovunque con sé, con tutta la garanzia di un hard disk portatile dotato di una resistenza superiore, oltre a possedere stile da vendere e una linea compatta ed elegante,” ha affermato Jonathan Huberman, Presidente di Iomega e della divisione dei prodotti Consumer and Small Business di EMC.  “Dopo due anni caratterizzati da numerosi successi ottenuti con i modelli precedenti, il nuovo modello eGo è caratterizzato da un guscio lucido in alluminio colorato che non passa inosservato, arricchito da una suite di software antivirus e di backup per proteggere i dati di PC, computer laptop o notebook. L’eGo sbaraglia la concorrenza offrendo la migliore protezione contro cadute accidentali: il nuovo eGo è il portable hard drive per eccellenza.”
 
Il nuovo eGo Portable Hard Drive USB 2.0 è disponibile in una varietà di colori e capacità differenti:  il modello Ruby Red rosso brillante è disponibile con capacità da 320 GB e 500 GB; i modelli color Silver e Midnight Blue sono disponibili con capacità da 320 GB. (Le varie combinazioni di colore e capacità variano a seconda dei mercati internazionali).
 
All’interno di un guscio di alluminio anodizzato dello spessore di soli 16 mm e di 200 gr di peso è racchiuso un hard disk portatile all’avanguardia da 2,5 pollici. La funzionalità Iomega Drop Guard protegge i dati presenti sull’eGo Portable Hard Drive da cadute fino a 130 cm.
 
Tutti i nuovi eGo Portable Hard Drives USB 2.0 possono essere alimentati attraverso la porta USB di un qualsiasi computer laptop o desktop, senza la necessità di portare con sé alcun alimentatore. Inoltre, i nuovi eGo Portable Hard Drive USB 2.0 sono dotati di un cavo “Y” a doppia uscita che offre agli utenti la flessibilità di utilizzare due porte USB per alimentare il disco, secondo necessità.

Il nuovo eGO Portable Hard Drive USB è dotato, senza costi aggiuntivi di Iomega Protection Suite, un bundle di software anti-virus e di backup che offre agli utenti protezione aggiuntiva per foto, video, musica, e altri file      digitali.
 
Iomega Protection Suite include:
 
•         McAfee VirusScan Plus: un abbonamento gratuito di sei mesi al software leader di mercato che protegge il PC con antivirus, antispyware, firewall a doppia entrata, e protezione di sicurezza web (solo per PC).
•         Iomega QuikProtect: software per programmare in maniera semplice il backup file-level di dati sugli hard disk e i dispositivi di storage di rete (per computer desktop e notebook Windows e Macintosh).
•         EMC Retrospect Express o Express HD: per il backup di tutti i dati oltre alle applicazioni e alle varie impostazioni (per i computer desktop e notebook Windows e Macintosh).
•         Backup online MozyHome: servizio di backup online con 2GB di capacità online gratuito (storage online illimitato a 4.95$ al mese).  Il servizio MozyHome Online consente di ripristinare i dati più importanti da qualsiasi computer dotato di accesso internet, ovunque ci si trovi.
 
Tutte le componenti software presenti nella Protection Suite di Iomega sono disponibili tramite semplice download per tutti i possessori del nuovo eGo Portable Hard Drive.
 
I modelli del nuovo Iomega eGo Portable Hard Drive USB 2.0 sono compatibili con Microsoft Windows 2000 Professional, Windows XP, e Windows Vista, e Mac OS X 10.4 o superiore. Il software MozyHome è disponibile per Windows XP e Windows Vista, assieme a Mac OS X 10.4 e superiore. Il software EMC Retrospect è disponibile per i sistemi operativi Windows e Mac OS X.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here