HP DeskJet 3720, l’all-in-one in miniatura

Hp DeskJet 3720

È espressamente indirizzata a chi ama lo stile ed è sempre connesso. Parliamo della nuova stampante all-in-one DeskJet 3720 realizzata da HP Inc. che si caratterizza per essere grande la metà rispetto alle altre stampanti inkjet all-in-one della sua categoria. Il che, al momento, la rende il prodotto più piccolo disponibile a livello mondiale in grado di offrire funzioni di stampa, scansione e copia.

Hp DeskJet 3720 dettaglio
Il semplice pannello di controllo della DeskJet 37

Improntata alla semplicità d'uso,DeskJet 3720 consente di impostare ed effettuare direttamente la stampa da un dispositivo mobile in modo intuitivo grazie alle soluzioni in-OS e all’applicazione HP All-in-One Remote. Gratuita, quest’app offre funzioni essenziali come la possibilità di stampare, fotocopiare e fare scansioni wireless da smartphone e tablet Apple, Android e Windows. Utilizzando Wi-Fi Direct è poi possibile stampare dai propri dispositivi mobili e accedere alla stampante senza necessità di una rete.

HP offre inoltre una carta fotografica adesiva 4x5, pensata per l’utilizzo con l’app Social Media Snapshots e utilizzabile per decorare camere da letto e armadietti o per la condivisione con amici e familiari. Ricordiamo che l’app Social Media Snapshots è gratuita e permette di stampare, condividere e disegnare foto personalizzate da Facebook, Instagram e Flickr o direttamente dalla fotocamera dello smartphone.

Tramite HP Printbot, chi usa Facebook Messenger può stampare i contenuti delle proprie conversazioni, potendo anche aggiungere stampanti, stampare dalla cronologia del dispositivo e ordinare forniture di ricambio.

La nuova e colorata DeskJet 3720 (è prevista la tinta Electric Blue, ma per il periodo natalizio arriveranno altri colori) sarà in vendita entro la fine del corrente mese giugno a un prezzo base di 69,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO