pulsante smart Logitech Pop

Il pulsante smart Logitech Pop è ora disponibile anche in Italia. Su Apple Store è già ordinabile, sul sito Logitech anche, e qui è dato come “disponibile alla fine di luglio”. Logitech Pop è acquistabile sia in kit con il Bridge, richiesto per il funzionamento del pulsante smart, sia da solo, come unità aggiuntiva. Il kit costa circa 90 euro, mentre il pulsante Pop add-on costa circa 40 euro (abbiamo notato lievissime differenze tra il sito Logitech e l’Apple Store). Il Logitech Pop Smart Button è disponibile in due varianti di colore: bianco e grigio.

pulsante smart Logitech PopIl pulsante smart Logitech Pop consente di controllare altri dispositivi smart di casa ed è compatibile con la tecnologia HomeKit di Apple. Può interagire con altri sistemi smart quali ad esempio i sistemi audio Sonos, le luci smart Philips Hue così come  Insteon, LIFX o Lutron. Logitech Pop Smart Button può funzionare mediante HomeKit e l’app Casa oppure tramite l’app Pop di Logitech (a quanto pare, non entrambe contemporaneamente). Pop può interfacciarsi anche con un telecomando Logitech Harmony basato su hub. Il pulsante smart è inoltre compatibile con piattaforme quali SmartThings, Belkin WeMo, IFTTT.

pulsante smart Logitech PopLogitech Pop supporta HomeKit ma non è limitato alla piattaforma Apple. L’app di Logitech è infatti disponibile anche per Android.

Maggiori informazioni sul sito Logitech.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here